Tecnologie

Tecnologie avanzate per l’odontoiatria

La nostra radiologia

Massima precisione a radiazioni minime.
Impieghiamo i più moderni sistemi digitali che consentono la diagnosi nel tuo rispetto.
L’emissioni di raggi X ,infatti,sono le minori possibili.

Infatti attraverso il riconoscimento dei dettagli di 22 coppie di linee/mm, i film ai fosfori VistaScan offrono una migliore risoluzione, sia rispetto alle pellicole radiografiche, sia a quanto proposto dalla concorrenza.

I nostri software

Diagnostici

Per una diagnosi precisa lo studio del tuo caso viene fatto usando programmi di analisi dello stato di salute  orale,per non farci sfuggire nulla! I sistemi di analisi computerizzata della salute gengivale ,ad esempio, consentono una diagnosi più precisa della parodontite secondo quelli che sono i parametri più stringenti pubblicati nel 2018 (J.Clinical Periodontology).

Amministrativi

Per una gestione trasparente! Infatti il piano di cura, il preventivo di spesa ,la fatturazione tutto  è sul nostro server ,per consentirti un controllo quando vuoi dello stato di avanzamento delle cure di ogni aspetto amministrativo.

Gestionali

Per essere al tuo fianco! La nostra agenda elettronica ci consente una gestione idonea degli appuntamenti per ridurre a minimo  il tempo di attesa. L’agenda elettronica ci consente un programma di richiami per le visite di controllo per poter ottimizzare i risultati ottenuti nella fase attiva di terapie

I nostri scanner per l’impronta digitale

La sostituzione dei denti persi oggi è molto più semplice per te… Le fastidiose e faticose impronte di una volta oggi le puoi evitare in pochi minuti usando lo SCANNER INTRAORALE. Tutto più facile alla stessa precisione!

tec3
tec4

I nostri sistemi di ingrandimento

Facciamo tutto usando sistemi di ingrandimento prismatico!

Questi sistemi consentono di vedere realmente quello che si fa in un campo operatorio così piccolo quale un dente.Tutte le procedure risentono di una maggiore percentuale di insuccesso se eseguite senza ingrandimento,dalla microchirurgia alla endodonzia.